patrocini

evento

Lo Shipbrokers and Shipagents Dinner è uno degli eventi più importanti nel panorama mondiale della logistica e della portualità. Ogni due anni questa manifestazione concentra a Genova, capitale dello shipping italiano, i rappresentanti del comparto marittimo internazionale per un’intera settimana, creando opportunità di incontro per i manager del settore.

Venerdì 28 Giugno 2019

Your Content Goes Here
Your Content Goes Here
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

Padiglione Jean Nouvel, Fiera di Genova

Seguici sui canali social e iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato
sulle novità del Shipbrokers Dinner 2019

fbtwLinkedinInstagram

media partner

iscriviti alla newsletter

Utilizzando questo modulo ACCONSENTI alla memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Leggi la Normativa prima di compilare!

* indicates required



edizione 2017

3000

OSPITI

1400

AZIENDE

45

PAESI

70

SPONSOR

5000 paesi

MQ LOCATION

l’edizione “we go green””

Il blu è nel nostro dna, il verde nel nostro futuro: nel 2017 Assagenti ha regalato a Genova nuovo ossigeno.
25 alberi, tra lecci e ippocastani, esposti la sera della cena, sono stati donati alla città dalle 25 aziende associate che hanno aderito al progetto. Le piante sono state messe a dimora da Aster, azienda servizi territoriali di Genova, nelle ville storiche Doria a Pegli, Rossi a Sestri Ponente e Duchessa di Galliera a Voltri, e nei viali di circonvallazione a monte.

Vai al sito dell’Edizione 2017 »
Visita la gallery dell’edizione 2017 »
Scarica la lista invitati 2017 »
Scarica la rivista After Dinner 2017 »

diventa sponsor

L’evento richiama da sempre professionisti e dirigenti a livello internazionale; diventare sponsor significa ottenere ampia visibilità in un contesto unico e sofisticato, raggiungere il target di riferimento attraverso tutti gli strumenti di comunicazione e condividere con i propri clienti e futuri partner un momento esclusivo nel quale favorire lo sviluppo delle relazioni professionali.

genoa shipping week

Shipbrokers and Shipagents Dinner è l’evento fondatore – insieme con la conferenza Port&ShippingTech – della Genoa Shipping Week, una settimana di iniziative culturali, conferenze e incontri dedicati allo shipping che nel 2017 ha registrato 20 eventi in calendario e oltre 5 mila ospiti.

Dal 24 al 30 giugno Genova ospiterà conferenze, business meeting ed eventi speciali promossi da aziende, associazioni ed enti, indirizzati alla community dello shipping italiano e internazionale. Particolare attenzione sarà rivolta alla città con un’offerta di iniziative culturali e divulgative per un target più ampio di cittadini e turisti.

accomodation

Per la 15a edizione, grazie al rapporto con CONVENTION BUREAU GENOVA – pool di aziende che offre tutti i servizi legati all’organizzazione di eventi in città – è stato attivato un servizio di prenotazione alberghiera, senza alcun costo aggiuntivo, per le aziende e per i partecipanti individuali, che gestirà le disponibilità alberghiere in città, garantendo tariffe preferenziali all’evento. Attraverso CBG è anche possibile verificare disponibilità e quotazioni per location a Genova e servizi di transfer.

press room

I giornalisti che desiderano partecipare al Gala Dinner saranno nostri graditi ospiti.
Per accreditarsi è sufficiente compilare il form qui sotto e attendere la mail di conferma.

Utilizzando questo modulo ACCONSENTI alla memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.
Leggi la Normativa prima di compilare!

* indicates required




Trattamento Dati e Privacy Policy


contatti

contatti

Assagenti Servizi Srl U

Piazza Dante, 6/6 – 16121 Genova | Tel: 010.8597704 – 010.591595 | Fax: 010.590883 | Mail: info@assagentiservizi.itinfo@genoashippingdinner.it

compila il form

Per qualsiasi informazione compilate il form sottostante, vi risponderemo al più presto.

come raggiungere l’Evento

Alcuni suggerimenti per raggiungere la Fiera di Genova. Aereo, treno, autobus e nave, organizzate il vostro arrivo con l’aiuto di queste informazioni utili. Continua »

Errore: Modulo di contatto non trovato.